Decidi la tua torta nuziale per il tuo matrimonio!

Alla ricerca di qualche ispirazione torta nuziale? Siete indecisi? Siete nel posto giusto! Abbiamo cercato dalle più alte alle più basse di tutte le torte nuziali, adatte a ispirare ogni tipo di sposa. Il risultato? Cinquanta incredibile, one-of-a-kind! decorazioni che stupiranno i vostri ospiti, otterrete migliaia di like su instagram e gustate deliziosi dolci proprio come sembrano.

Abbiamo trovato molte varietà di torte per soddisfare ogni estetica di nozze, da torte nuziali all-white classice e tradizionali (ma con un tocco moderno!) Alla couture per le coppie che vogliono fare una dichiarazione seria, colorata e stupefacente al loro ricevimento. E, naturalmente, c'è tutto il resto, dalle splendide torte nuziali dalle tonalità acquarello, metallico, e ombré a splendidi dolci flat-out impreziositi da fiori di zucchero perfetti che vi inganneranno facendo pensare a voi ed ai vostri ospiti che siano reali!

Il 2017 si avvicina: hai già scelto lo stile del ricevimento del tuo matrimonio?

Location esclusive, storiche ed immerse nel verde, creatività, temi marini e bucolici queste sono le nuove mode del 2017. Come tutti gli anni il The New York Time e Pantone, tramite indagini di mercato elencano tutti i colori che verranno utilizzati nell'anno. Questa gamma di colori potrà essere sfruttata per qualsiasi cosa, dal bouquet della sposa, vestiario, inviti, fino alla mise en place. Il segreto per lasciare tutti a bocca aperta è curare soprattutto i dettagli.

All'interno dell'articolo tutti i colori di moda per il vostro matrimonio e molto altro!

Le Location

Per quanto riguarda le Location la parola d'ordine è ESTERNI!. Il vostro matrimonio all'aperto seguirà la moda: buffet, open bar, Rito civile sarà da svolgersi quindi all'esterno. Questa moda del 2017 ci porterà soprattutto a location fuori città come piccoli paesi, campagne e parchi.  Per gli invitati ma soprattutto per gli sposi questo sarà un ottimo rimedio per sfuggire al caldo e allo stress quotidiano della città!

Gli allestimenti e accessori

Gli allestimenti a partire dagli addobbi floreali fino al tableau dovranno essere semplici ma raffinati con elementi decorativi di grande impatto come calle ed ortensie per gli addobbi floreali. Trasformare tutta la location in qualcosa di rilassante, con angoli di divertimento e aree relax è un bisogno per voi e per gli ospiti. Per i più grandi sono consigliate aree di degustazione con sigari selezionati accompagnati da distillati, dove potranno scambiale chiacchiere piacevoli mentre per i piccini aree con giochi e animazione di qualità! La mise en place secondo la moda dovrà avere una base neutro preferibilmente bianca con elementi decorativi colorati secondo la moda. 

Attente hai colori!

Tra le tendenze per i matrimoni 2016 c’è quella di avere un solo colore come grande protagonista del proprio wedding day.

Finora abbiamo visto palette di colori ben abbinati fra loro.

Spose dell'anno preparatevi

Tutte le spose pazze per il pizzo!

Il Pizzo è un tessuto finemente pregiato.

Romantico, delicato e senza tempo, il pizzo sarà grande protagonista di questo 2016. Lo troveremo sia nel look sposa con abiti impreziositi da dettagli in pizzo ma non solo.

Tra pochi mesi ti dovrai sposare e non sai ancora che abito scegliere? Don't Panic!

Manuela Maccaroni festeggia i 40+Iva con centinaia di ospiti e una grande torta a forma di cuore in una della più belle location per eventi e ricevimenti a Roma Nord Il Castello della Spizzichina . Una dimora del XII secolo circondata da un ampio giardino con suggestiva corte illuminata da fiaccole e decorazioni floreali. Oltre quattrocento gli invitati al ricevimento organizzato a Roma presso il Castello della Spizzichina da Manuela Maccaroni, presidente dell'Associazione Nazionale Avvocati per i Minori e le Famiglie e giudice del programma televisivo "Torto o Ragione - Il Verdetto Finale" su Rai Uno.
Accolti all'ingresso dalla musica dal vivo della performer Emy Persiani, i tanti amici sono stati immortalati assieme alla festeggiata da una pioggia di flash dei fotografi accorsi.