Corso Professionale FlowerDesign

Il Flower Designer è il fiorista che progetta vere e proprie opere d'arte floreali, studiando con la minima cura tutti i particolari e le varie caratteristiche di tutti i fiori.

Un misto tra armonia ed arte per creare decorazioni con fiori e allestimentiesterni ed interni sfruttando vari materiali scenografici per rendere la forma della propria creazione unica e unica.

Il corso per flower designer forma un professionista nella progettazione e realizzazione del suo stesso progetto, per qualsiasi evento, attraverso lo sviluppo della propria creatività. La scelta e la pianificazione della composizione floreale dovranno esser consone al cliente e alla stessa location dove dovranno esser esposte. Se questa è la tua vera passione contattaci e chedi informazioni!

«Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine»

Paul Claudel.

I fiori rappresentano quel dettaglio che ad una cerimonia o una festa rimarrà impresso nell’emozione e nel ricordo di quel giorno speciale.

Al Castello della Spizzichina si svolge il corso professionale di flower design che vi farà realizzare scenografie floreali per ogni tipo di evento.

Imparerete come combinare colori e texture, creare forme e altri elementi decorativi originali. Attraverso la creatività, svilupperete le competenze per creare allestimenti floreali con una speciale cura per i dettagli negli addobbi delle cerimonie sacre e per qualsiasi altra occasione di festeggiamento.

Recaptcha

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 100 MB